martedì 18 ottobre 2016

A.S.2016/17



Anno Scolastico 2016/17


 Da dicembre 2016, sono iniziati lavori di ristrutturazione e di messa in sicurezza dell' edificio, li aspettavamo da anni, e finalmente eccoci qui in un cantiere, a far lezione insieme agli operai.
Dapprima hanno messo in sicurezza il piano interrato, quindi abbiamo convissuto tranquillamente, in quanto non venivano toccati gli spazi utili per le lezioni e le esercitazioni. 
In un secondo momento hanno cambiato le porte dei bagni e gli infissi delle aule del piano terra, e della sala superiore, per cui ci siamo arrangiati con la sala inferiore per le esercitazioni.
 Infine hanno rifatto le facciate, una per volta in modo da impedire l' ingresso solo a poche aule per volta, in tal caso abbiamo utilizzato tutti gli spazi a nostra disposizione, per far lezione a tutte le classi, facendo degli spostamenti nelle aule delle classi che andavano in esercitazione, oppure in quelle che andavano a far educazione fisica o in quelle delle classi che uscivano in visite guidate.
 Insomma non abbiamo mai interrotto il servizio didattico, pur faticando per trovare spazi e per  organizzare gli incastri. 
Ancora un po' di pazienza e avremo finalmente una sede in sicurezza, con nuovi infissi, nuovi spazi e con la facciata rimessa a posto !!

L.Giannetti  1 maggio 2017 

ecco qualche foto in corso d'opera:







10 giugno 2017 
ecco qualche foto a  lavori ultimati:









Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti, purchè firmati.Grazie